Re: problema Thunderbird 102.2.1-1 - testing

Ciao a tutti, un piccolo aggiornamento sul mio problema.

Ho rinominato in old la cartella di thunderbird, ho disinstallato
thunderbird versione testing (102) ed installato la stable (91).

A quel punto ho ricollegato uno degli account di posta ed il problema
sembra risolto. Anche quando riavvio il client di posta tutto funziona
normalmente.

Ho messo thunderbird in hold su aptitude in modo che non mi si aggiorni
al prossimo giro.

Non ho capito quale sia il problema (propendo per un errore durante la
conversione del profilo per TB 91 a TB 102), ma sono tornato alla
configurazione prima dell'aggiornamento.

Grazie
Luca Sighinolfi

  Imparerai più nei boschi che nei libri.

  		San Bernardo di Chiaravalle