Re: [OT] - Violazione licenza?

Salve.

trovo sul Nist che il il pacchetto prima delle correzioni sovrascriveva arbitrariamente files dei pc connessi da determinati indirizzi IP con un "heart emoji".

Qui c'è anche il codice incriminato:

https://security.snyk.io/vuln/SNYK-JS-NODEIPC-2426370

Il problema, secondo snyk.io, proseguirebbe, per altra via, anche con la versione 11.0.0 e successive.

Non sarebbe un bug ma un comportamento intenzionale, e quindi, tecnicamente, un malware.

Luciano Franchi