Re: OT, probabilmente. Problemi col monitor

Il giorno Sun, 20 Feb 2022 15:03:02 +0100 (CET)
Leonardo Boselli <leo-stretch@trail.it> ha scritto:

> non so dirti nulla del tuo problema, ma da sempre una regola è di
> accendere le periferiche collegate PRIMA di collegarle alla unità
> centrale, e collegarle solo quando sono accese.
> se è per quello tante volte con macchine diverse mi è capitato il
> problema. e nel caso del monitor spesso la unica soluzione è stata
> riavviare col monitor acceso.
> "non è un bug, è una feature"

d'accordo su questo, ma quando avevo l'altro pc e il monitor collegato
con DVI, non mi capitava, son sicuro

Grazie Leonardo

Giuliano

P.S. L'altro sistema non è più disponibile e non ho la possibilità di
rimetterlo su, anche se i pezzi li ho ancora

--
Armageddon was yesterday. Today we have a serious problem.

Da "Uomini che odiano le donne" - Stieg Larrson, p. 392