Re: [OT] Non si apre file.odb creato con Split_HSQLDB_2.3.2_Wizard ...

* valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it> [100222, 10:01]:

> ciao,
> premetto che non uso .odb da un po' di tempo, ma dovresti poter aprire il
> file con ark (.odb è un file compresso) e vedere i dati nel file content.xml
> per vedere se ci sono problemi. altra cosa cvhe controllerei è lo spazio su
> disco...
Ciao, non conosco ark e, magari, lo scaricherò, anche perché ho già
scompattato il file Libri.odb, ho fatto alcune rettifiche al file
'content.xml', ma poi quando ho rifatto il file .zip e ritrasformato in
.odb ha dato un errore (che non ho annotato).
Lo spazio su disco è sufficiente.

No, qui non ho avuto problemi.
Comunque grazie del tuo intervento,
    Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)