Re: [RISOLTO] - [OT] Non si apre file.odb creato con Split_HSQLDB_2.3.2_Wizard ...

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [140222, 20:55]:

> ma non hai installato l'ultima versione per stretch
> https://packages.debian.org/search?keywords=openjdk-8-jre&searchon=names&suite=all&section=all

No, non era questa responsabile dell'errore!

> non so cosa sia questo split...
è un 'Template' db che consente di creare un data base - usato da un
singolo utente (non su server) - con maggiori garanzie di robustezza
rispetto a quello 'JDBC.embedded', che è lo standard, sia per il vecchio
OO che per LO. [Se cerchi 'Split_HSQLDB_2.3.2 Wizard' lo trovi subito]

> ma se si è perso il percorso e visto che sembra che non riesci a
> correggerlo... non riesci a creare un link simbolico nella posizione in cui
> si aspetta di trovarlo?

Mi spiace solo di non aver potuto individuare esattamente i passi che
hanno portato alla situazione denunciata, che peraltro hanno dato vita a
ripetuti 'report' regolarmente inviati a OO. in pratica l'applicazione
'Base' non dava la risposta alla ricerca impostata, ma 'usciva' proponendo
l'invio della segnalazione di errore.

Ho risolto ripescando dal 'Cestino' una delle tante 'Cartelle' cancellate
in precedenza e adoperando LibreOffice, più aggiornato. Suppongo che il
vecchio OO_4.1.0 - per motivi suoi, visto che il MacBook era isolato -
bbia smesso di funzionare. Il resto devo averlo fatto io, entrato nel
panico...

Grazie di nuovo della partecipazione.
Alla prossima,
    Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)