Re: [policy] proposta di pacchettizzazione

On Sun, Jan 09, 2022 at 02:51:45PM +0100, Davide Prina wrote:

Ciao!

[...]

> Quello che puoi fare è creare tu il pacchetto Debian e proporlo come
> pacchetto, caricandolo su https://mentors.debian.net/ come manutentore del
> pacchetto.

[...]

Grazie  Davide,  questo link  e'  prezioso!   Ho  dato un  occhiata  e
-suggerito dal  documento che si  trova al  link che hai  indicato- ho
anche  cercato  (e  trovato!)   una  lista debian  che  si  occupa  di
pacchettizzare programmi relativi al common lisp.

Quindi  adesso penso  di avere,  non dico  una tabella  di marcia,  ma
di poter iniziare un primo passo con ragionevole sicurezza! :D

Ciao!
C.