Re: [policy] proposta di pacchettizzazione

On Thu, Jan 06, 2022 at 11:37:19PM +0100, Paolo Redaelli wrote:

Ciao!

[...]

> https://wiki.debian.org/DebianMaintainer e
> https://wiki.debian.org/SponsoredMaintainer )
>
> Ma almeno due collegamenti riesco a fornirteli :)

Grazie Paolo, allora  la prima cosa e' mandare la  segnalazione di bug
relativa al pacchetto e se son rose fioriranno! :)

Quello che  non ho  capito e se  poi posso  collaborare all'inclusione
stessa  oppure deve  essere  un  DD a  prendersi  in  carico tutta  la
faccenda. Beh, devo ancora studiare un po' allora! :)

Ciao e grazie!
C.