Re: bloccare indirizzo (fwd)

---------- Forwarded message ----------
Date: Sun, 9 Jan 2022 21:01:26 +0100 (CET)
From: Leonardo Boselli <leo5css@trail.it>
To: Leonardo Boselli <leo5css@trail.it>
Cc: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: bloccare indirizzo

PS: l'errore era perché questa volta aveva preso l'indirizzo "giusto" (di solito gira tra i soliti quattro). Lo ho bloccato alla fine dandogli un indirizzo fisso, ma chiaramnte questo funziona solo per la wifi e a condizione che non mi faccia un'altra rete con prefisso diverso, e stesso ssid ... poco probabile che trovi lo stesso ssid, ma non impossibile. (anzi, comodissimo). quale saarebbe il modo giusto ?