Re: OT: Errore creazione wordpress site "Could not FTP to the domain"

Ragazzi, alla fine la via dell'installazione manuale ha funzionato alla
grande. Grazie mille. Intanto aspetto la risposta dell'assistenza ... e
la voglio ... ;-)

A presto.

PS. A me e' venuto il dolre di pancia quando mi hanno suggerito di
installare Drupal .... :-)

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.