Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On 14/04/21 16:22, Alessandro Rubini wrote:
Se devo essere sincero io non sapevo che FSFE fosse indipendente da FSF.

Lo e` da sempre. Non ha senso andare al parlamento europeo se non sei
europeo.

molte aziende che non sono europee hanno un rappresentante europeo che le rappresenta in seno alle istituzioni dell'UE.
Pensavo che una delle funzioni della FSFE fosse questo...

Se come dici tu sei un rappresentante di FSFE

Marco Ciampa non e` un rappresentante di FSFE.  > Al limite un sostenitore.  Non mi sembra lo abbia detto

In una mail ha scritto "Io faccio parte di FSFE"[¹]. Io ho inteso che avendo dichiarato ciò volesse dire che rappresentava FSFE quando scriveva qui in lista.

Ciao
Davide

[¹] https://lists.debian.org/debian-italian/2021/04/msg00004.html
--
Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2