Re: [OT] internet banking e autenticazione biometrica

Il 09/11/21 09:46, Felipe Salvador ha scritto:

> Ciao,
> non usare il telefono per operazioni sul tuo conto, indipendentemente
> dal metodo di autenticazione.> Perché le "app" rastrellano dati personali come se non ci fosse un
> domani.
Io credo che se una banca decide di rastrellare i tuoi dati con l'app
probabilmente fa la stessa cosa con l'home banking da pc e quindi il
problema si risolve solo cambiando banca o andando allo sportello e al
bancomat
Un'altra cosa da fare anche se ha un minimo costo, sia quella di
attivare l'avviso via sms di tutte le operazioni che riguardano il
proprio conto in uscita di qualsiasi tipo
ciao
pacmo