Re: smartphone da pc

On 19/09/21 17:01, Felipe Salvador wrote:

In questi giorni ho dovuto cercare un lettore sc per un collega, pare
esistano due standard CIE 2.0, 3.0. Il primo è un CHIP esterno stile
SIM, il secondo è contactless, presumo NFC.

come ti hanno detto, da quello che so io e ho letto, la CIE sarà solo NFC.

Domanda, mi era parso di capire che la CIE si paga, è vero?

da quello che ho letto attualmente il costo varia tra 20 e 22-23€, dipende dal comune.

Ciao
Davide
--
Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj