Re: Ricerca software/piattaforme open per esecuzione prova di esame di un concorso

il giorno Tue, 29 Jun 2021 08:15:58 +0200 (CEST)  "aartini@comune.pontassieve.fi.it" <aartini@comune.pontassieve.fi.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> sto cercando un prodotto che mi permetta di creare delle sessioni di esami/concorsi.
> Tra le caratteristiche che ho in mente ci sono:
> - sistema web
> - ovviamente sistema con credenziali
> - opensource
> - spese minime
> - identificazione univoca di ogni candidato
> - possibilità di fare moduli da compilare con brevi testi, risposte multiple ecc...
> - sistema a tempo da cui permettere la visione del documento fino allo scadere che ne inibisce la modifica.

> [...]

suggerisco wims:

- opensource

- rigorosamente linux

- spese nulle

- numerose tipologie (gia' confezionate) di domande/risposte e possibilita' di programmarne di nuove

- esercizi "parametrizzati"

esempi: https://wims.matapp.unimib.it/wims/

Buona giornata