Ricerca software/piattaforme open per esecuzione prova di esame di un concorso

Buongiorno a tutti,
sto cercando un prodotto che mi permetta di creare delle sessioni di esami/concorsi.
Tra le caratteristiche che ho in mente ci sono:
- sistema web
- ovviamente sistema con credenziali
- opensource
- spese minime
- identificazione univoca di ogni candidato
- possibilità di fare moduli da compilare con brevi testi, risposte multiple ecc...
- sistema a tempo da cui permettere la visione del documento fino allo scadere che ne inibisce la modifica.

Se avete idee o suggerimenti ve ne sarei grato.

Grazie!!!

Alessio