Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il 18/06/21 19:48, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
Il giorno Fri, 18 Jun 2021 19:34:28 +0200
valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it> ha scritto:

accesso ai siti coinvolti). quello che non capisco è se devo tutte le
volte (se spengo il PC o stacco il lettore) ricaricare su firefox il
dispositivo:

non ricarichi il dispositivo devi mettere nella configurazione di
firefox dove trova la libreria per criptare.

/usr/local/lib/libcie-pkcs11.so

questa libreria viene installata dal pacchetto-cie.deb  scaricato  dal
ministero interno

Una volta fatto tale rimane

no, oggi ho aperto firefox e non c'era il dispositivo, forse perché di solito la notte spenga il PC? e il dispositivo lo attacco quando mi serve.
C'era la riga CIE PKI ma senza la riga sotto del lettore.

e la registrazione nei dispositivi di sicurezza l'ho fatta a mano.

valerio