Re: RDP

non ero a conoscenza di questo progetto! ho letto un pò di info ed è molto interessante

a questo punto mi sorge spontanea una domanda: per un uso unicamente browser dei client, il server che tipo di macchina dovrebbe essere?

cioè: se ho una lan di 20 client che utilizzano firefox, un i7 o uno xeon può andare bene? come calcolo la ram?

grazie