Anbox

Buon Anno a tutti!.

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare anbox? Io ho installato il pacchetto debian anbox e poi ho cercato in rete le procedure per l'installazione. Se faccio partire anbox dal menu di MATE oppure da terminale con

anbox launch --package=org.anbox.appmgr --component=org.anbox.appmgr.AppViewActivity

ottengo (dopo un po'). Ho dato un'occhiata in rete ma anche dopo i vari suggerimenti (installa adb, git clone ecc ...)  non sono riuscito a farlo funzionare

[ 2021-01-01 19:46:15] [daemon.cpp:61@Run] Application manager service is not running yet

Ho dato un'occhiata in rete ma anche dopo i vari suggerimenti (installa adb, git clone ecc ...)  non sono riuscito a farlo funzionare.

Grazie. Ciao

Stefano