Re: Anbox

Il 01/01/21 20:58, Stefano Simonucci ha scritto:
> Buon Anno a tutti!.
>
> Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare anbox? Io ho installato il
> pacchetto debian anbox e poi ho cercato in rete le procedure per
> l'installazione. Se faccio partire anbox dal menu di MATE oppure da
> terminale con
>
> anbox launch --package=org.anbox.appmgr
> --component=org.anbox.appmgr.AppViewActivity
>
> ottengo (dopo un po'). Ho dato un'occhiata in rete ma anche dopo i vari
> suggerimenti (installa adb, git clone ecc ...)  non sono riuscito a
> farlo funzionare

> [...]

Ciao Lista,

Ho provato quest'estate. Ma anche io non sono riuscito a farla funzionare.

Riporto un pezzo di testo della discussione "Tablet compatibile" :
"Il mese scorso avevo trovato 3 o 4 modi diversi. Come le App Arc Welder
ed ARChon Runtime da installare su Google Chrome.  Ma a causa del
processore troppo vecchio del mio PC non ero riuscito nell'intento.
Ci sarebbe il pacchetto AnBox, ma non mi funziona.
Ho trovato anche il progetto Android-x86.org, che crea l'immagine da
avviare a parte, ma non mi funziona sul PC, sempre perché è troppo
obsoleto, ha più di 12 anni. "

Avevo trovato diversi modi di usare le App su Debian, ma per vari motivi
non sono riuscito a farle funzionare C'è anche la macchina virtuale.
Alla fine ho preso un Tablet con Android in offerta, su www.altroconsumo.it
Già che ci sono vorrei chiedere se ci sono altre riviste o siti che
fanno comparazioni tecniche e di prezzo, che siano autorevoli ed
affidabili ?

Grazie
Saluti