Re: [OT] Usare Jitsi-Meet con Chromium su Debian 8

Ciao!

Il Ven, 1 Gennaio 2021 10:03 am, Davide Prina ha scritto:

> secondo me il problema è la versione di Chromium e Firefox che stai
> usando.

Concordo con Davide... a meno che non sia un problema di firewall o di
rete in generale. Io ho tranquillamente usato Jitsi con Firefox in questi
mesi, anche se non viene considerato ottimale.

> In alternativo prova a vedere se hai jami, probabilmente in Jessie si
> chiamava ring o gnome-ring. È un applicativo desktop

Che ci fosse anche il programma ad hoc in Debian, non lo sapevo.
Come sempre i commenti di Davide sono preziosi :-)

Feliĉan novjaron,

http://bodrato.it/papers/