Re: chrome

il Fri, 10 Jul 2020 09:57:32 +0200
Filippo Dal Bosco - <fdb-ml@pente.it> ha scritto:

| non mi sono spiegato bene.
| Dopo aver usato chrome per il solo login alla rete rimane aperto sul
| desktop ma non viene più usato perchè uso firefox con NoScript e
| ghostery.
|
| LA mia meraviglia viene dal fatto che pure semplicemente aperto sul
| desktop si  "duplichi" e vada ad usare il 50% della cpu

buon pomeriggio,

non uso chrome quindi non ti saprei dire nello specifico tuttavia forse si
potrebbero ottenere info maggiori usando dei tool quasi "netstat" e/o "lsof".
per capire meglio cosa sta facendo il processo "incriminato".

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***