Re: chrome

Il giorno Thu, 9 Jul 2020 22:37:24 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> le versioni recenti di molti browser stanno passando (o lo hanno già
> fatto) da un'esecuzione monolitica a più thread. Ad esempio ogni
> scheda aperta dovrebbe essere un processo distinto che man mano
> diventa più isolato rispetto a tutto il resto del browser.

non mi sono spiegato bene.
Dopo aver usato chrome per il solo login alla rete rimane aperto sul
desktop ma non viene più usato perchè uso firefox con NoScript e
ghostery.

LA mia meraviglia viene dal fatto che pure semplicemente aperto sul
desktop si  "duplichi" e vada ad usare il 50% della cpu

--
Filippo