Usare le App di GooglePlay su Debian Buster

Buona sera Lista,
Da alcuni giorni sto cercando di utilizzare alcune App di GooglePlay sul mio Pc Desktop con Amd64 e Debian Buster. Ma non funziona nulla. In teoria ho trovato almeno tre o quattro modi diversi, cercando in rete, ma nessuno funziona.

Ci sono due App da installare su Google Chrome, come Arc Welder ed
ARChon Runtime, ma non funzionano. Poi bisogna cercare le versioni *.apk delle App. Ma sembra comunque complicato.

Poi ci sarebbe il pacchetto Anbox, ma sul mio PC, mi dice che non funziona perché la CPU non ha alcune istruzioni che gli servono.

Ho trovato anche il progetto Android-x86.org, che ha due possibilità, con la versione 6 o 9 di Android: 1) Scaricare il file rpm ed installarlo con alien, poi lui aggiunge una voce a grub, quindi si può riavviare. Ma si blocca dopo l'avvio.
2) Scaricare l'immagine .iso, masterizzare un cd ed avviare.
Questa seconda mi carica il sistema, ma soltanto la parte testuale. Nel senso che si ferma alla parte con il terminale di root, e non so come avviare la parte grafica.

Grazie
Auguri di Buona Pasqua