Re: Usare le App di GooglePlay su Debian Buster

Il 13/04/20 19:20, Portobello ha scritto:
> Buona sera Lista,
> Da alcuni giorni sto cercando di utilizzare alcune App di GooglePlay
> sul mio Pc Desktop con Amd64 e Debian Buster. Ma non funziona nulla.
> In teoria ho trovato almeno tre o quattro modi diversi, cercando in
> rete, ma nessuno funziona.
>
> Ci sono due App da installare su Google Chrome, come Arc Welder ed
> ARChon Runtime, ma non funzionano. Poi bisogna cercare le versioni
> *.apk delle App. Ma sembra comunque complicato.
>
> Poi ci sarebbe il pacchetto Anbox, ma sul mio PC, mi dice che non
> [...]

Su quale hardware stai cercando di farlo andare? Perché sia la questione
AnBox che la prova 1 e 2 mi sembrano tutte "figlie" delle limitazioni
della tua CPU.... ho installato Android-x86 su un Core 2 Duo P8400 che
ha più di dieci anni. Non è che per caso hai disabilitato qualcosa a
livello di BIOS? Non è infrequente, specialmente per le istruzioni di
virtualizzazione