Re: Consiglio per aumentare connettività

Mandi! Bertorello, Marco
  In chel di` si favelave...

> Non ricordo come funziona iptables,  ma con la cache delle rotte, se tu
> hai un sito molto popolare, che so un social network a caso, tutte le
> richieste, di tutti gli utenti useranno sempre la stessa interfaccia per
> raggiungere quel sito e così non bilanci nulla.

...ho un traffico piuttosto vario, e ormai oggi non c'è un servizio 'molto
popolare' che ha dietro un solo IP, ma non ho ricontri di un comportamento
simile...

> Non capivo il perchè, poi ho scoperto questa cosa della cache delle
> rotte, quindi passato a tool *bsd-based ho visto funzionare (più o meno)
> come mi aspettavo.

Avranno cambiato qualcosa. ;-)

--
  ...di una locomotiva, come cosa viva
  lanciata a bomba contro l'ingiustizia			(F. Guccini)