Re: scelta client BitTorrent

il Sat, 26 Dec 2020 10:43:47 +0000 (UTC)
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

| Uso da un monte di tempo transmission client su stable su un
| transmission server (che sta su un raspberry 1) e mi ci trovo benissimo.

buongiorno leandro,

ringrazio molto anche te (al pari di Giancarlo ed elcico) per aver riportato le
vostre esperienze.

esperienze personali che vanno a "completare" un po' il quadro dei client principali
che sono stati menzionati durante la discussione.
mi sembrava strano infatti che nessuno usasse il client transmission che
sinceramente, ancor prima di leggere i vostri messaggi, mi era sembrato avere i suoi
bei punti di forza.

punti di forza che mi sembrano largamente confermati.

grazie ancora, saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***