Re: Mpv - quale formato audio produce?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [231120, 11:54]:

> ma io non ho questa opzione --stream-dump su testing.
> C'è dump-cache, ma è indicato:
> $ man mpv
> [...]
> This command is experimental, and all details about it may change in the
> future.
> [...]
Su sid c'è sia --stream-dump che --stream-record; quest'ultima viene
data come 'bugged' e si consiglia di usarla con una cache (istruzione che
devo approfondire).

> [...]
> The output format is determined by the extension of the output file.
> [...]
Come avevo ipotizzato in un precedente post.
Nel rispondere a Sabrewolf ho anche spiegato la confusione da me fatta
tra il man mpv di Stretch e quello di Sid...

Penso di aver chiarito, almeno a me stesso, cosa succede a tale
proposito.
Non mi resta che approfondire la lettura del man di sid, che dovrò usare
per verificare le interruzioni inspiegabili dello strem sul PC con
Stretch e mplayer: dalle prime evidenze vedo che occorrono allo stesso
punto in cui si fermano le registrazioni fatte con mplayer...

Grazie della tua assistenza e scusa il ritardo, motivato nell'altra
risposta.

Cordiali saluti, Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)