Re: Disco clonato non visto dal BIOS [Era: clonazione disco]

Il 13/11/20 21:42, valerio ha scritto:
ciao,
hai provato a cercare su internet perché da quell'errore? mi sembra che sia legato a windows.
probabilmente non mi sono spiegato bene, ci riprovo. L'errore che avevo riscontrato (NTLDR is missing) riguarda un problema sul disco di boot ma vuol dire che il disco il bios lo vedeva! Ora il bios non lo vede più e non riesco a farglielo vedere. Nel bios dice che non trova alcun disco... e aggiungo che per quanto mi avesse fatto arrabbiare allora adesso mi sembrerebbe una dolce musica.

Piviul