Re: Aiuto configurazione VPN

Il 7 novembre 2020 17:34:48 CET, Mattia <mattia@elpiro.it> ha scritto:

>Le soluzioni sono 2: o usare remote desktop (già configurato), oppure
>mettere tutto in una VPN (che stavo valutando). Dopo varie letture
>credo
>che a me servirebbe una VPN LAN-to-LAN in modo che ogni PC veda gli
>altri PC dei vari alberghi come se fossero nella stessa LAN. Quindi
>immagino mi servirà un server VPN per ogni albergo. Esistono
>dispositivi
>(router/firewall) che permettono qualcosa del genere?
>Temo comunque di aggiungere troppa complessità per vantaggi che al
>momento ignoro (velocità?).

> [...]

diversi router commerciali permettono di connettersi ad una VPN, una volta stabilita la connessione con il proprio isp, quindi basterebbe mettere in piedi il server che gestisce la VPN nella stesura "centrale". Ma si questa parte sono competente a digiuno.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.