Re: Debian dialog: si possono eliminare le cornici?

> Ti ringrazio del suggerimento e lo seguirò appena possibile.

Che vuol dire, allegare qui il .dialogrc che scatena il problema.

> Mmmh... questo passaggio non l'ho capito ;(!

Non e` importante, e` un problema di ordine superiore.

> [OT] Vedo che fai riferimento al mio post di stanotte

Si, e` arrivato, e poi e` arrivato quello che diceva "lo mando in
privato se serve".

> (ma potrei averlo cancellato inavvertitamente)
> e che pensavo non fosse passato...

E` successo anche a me. Non ho una diagnosi. Immagino che sia
debian.org sia tin.it abbiano periodi di sovraccarico. Di solito prima
di reinviare guardo negli archivi, per non scrivere a tutti
una seconda volta.

In questo caso si trova:
  https://lists.debian.org/debian-italian/2020/10/msg00062.html

saluti
/alessandro, che non maneggia dialog dal millennio scorso