Re: Debian dialog: si possono eliminare le cornici?

* Alessandro Rubini <rubini@arcana.linux.it> [221020, 08:57]:

> A me funziona (quasi). Se il problema viene scatenato da un
> particolare .dialogrc, suggerisco di allegare anche quello
> per permettere ad altri di riprodurre il problema.

Ti ringrazio del suggerimento e lo seguirò appena possibile.

> Il "quasi" dipende alla gestione dell'errore. Se dialog non e`
> installato non succede niente (il messaggio di errore finisce nella
> variabile "choice". Retval vale 127.

Mmmh... questo passaggio non l'ho capito ;(!

[OT] Vedo che fai riferimento al mio post di stanotte (22 Oct 2020
00:29:44) che però io stranamente non 'vedo' tra quelli di
debian-italian che ricevo (ma potrei averlo cancellato inavvertitamente)
e che pensavo non fosse passato...

Grazie e cordiali saluti,
    ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)