Re: Vecchio comando 'tput sgr0': con cosa sosituirlo?

* Alessandro Rubini <rubini@arcana.linux.it> [121020, 00:44]:

>  DESCRIPTION
>        The  tput utility uses the terminfo database [...]
>
>  SEE ALSO
>        clear(1), stty(1), tabs(1), tset(1), terminfo(5), termcap(3NCURSES).
>
> E "man terminfo" a me dice che sgr0 e` "turn off all attributes".
>
> /alessandro
>
> ps, per i giovani: "terminfo(5)" vuol dire "nel capitolo 5", quindi se
> non funziona "man terminfo" si usa "man 5 terminfo".  "man man" per
> saperne di piu` e capire perche` printf(1) e printf(3) sono cose diverse.

Ciao Alessandro e moltissime grazie della cortese, esauruente e illuminante
risposta: non riuscivo proprio a ricordare da dove avevo preso quella opzione!
Grazie di nuovo e buona notte,
    Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)