Re: Vecchio comando 'tput sgr0': con cosa sosituirlo?

* Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> [111020, 01:44]:

> Non mi risulta, o quantomeno mi funziona perfettamente. Ho il tput fornito
> da ncurses-bin 6.1+20181013-2+deb10u2.

Ciao Lorenzo,
grazie della conferma: io ho ancora la versione 6.0 di ncurses, ma il
problema era in una mia svista, come già detto.
Mi resta tuttavia una curiosità: nel manuale di tput non riesco a
trovare il punto in cui spiega la/le opzioni 'sgr0'. Ho trovato solo qualcosa
in rete...ma non è la stessa cosa!
Ciao, Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)