Re: considerazioni sulla virtualizzazione

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> ma con iSCSI con una rete a 1GB puoi costruire un raid su 2 target iSCSI
> sull'initiator? Le performance sono buone?

Eh? iSCSI? RAID?

No, piano. La mia idea è che ti metti in piedi un altro nodo, configurandolo
come una SAN/NAS, e quindi configurando li come ti aggrada al meglio la
ridondanza, poi da li esporti i volumi via iSCSI.

Se la tua idea è esportare due dischi in iSCSI e farci sul 'client iSCSI' il
RAID-1, mi sa che stai a fare una ca%%ata... ;-)

--
  Le camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo
  i poteri necessari.				(art. 78 Costituzione)