Re: attivazione anomala di xfce4-screensaver con filezilla

il Wed, 10 Jun 2020 21:23:06 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

| # apt install libatk-adaptor
|
| e poi riprova.
|
| io, oltre ad eseguire filezilla da terminale guarderei anche cosa appare in
|
| # tail -f /var/log/syslog /var/log/pm-powersave.log ~/.xsession-errors
|
| quando esegui quel comando

salve Davide

innanzitutto ti ringrazio per la risposta e il suggerimento in essa contenuta.
ho provato a installare la libreria che suggerisci ma il problema si manifesta lo
stesso.

riguardo il verificare eventuali errori nel file xsession-errors appena ho modo di
controllare con più calma (tra 5 minuti mi tocca uscire di nuovo per lavoro)
eseguirò il comando che hai riportato e ne presenterò i risultati nel caso ci fosse
qualche altra info sfuggitami nelle prime "ricerche" per risolvere il problema in
questione.

| Ciao
| Davide

saluti e grazie ancora per l'aiuto.

***
|GNU      Project| <--> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| <--> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| <--> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8   B234 7227 D71D A547 39E0
***