Re: Debian Buster (10.4) e GIMP

il Sun, 7 Jun 2020 16:19:31 +0200
Alessandro Baggi <alessandro.baggi@gmail.com> ha scritto:

| Ciao,e  grazie per la risposta.
|
| Ho provato a cercare con le stesse keyword prima di postare ma non
| vedevo nulla di relativo a debian con la mia versione.
|
| Continuerò la mia ricerca.
|
| Grazie.

buon pomeriggio,

di specifico per l'attuale stable non ho scorto nulla nemmeno io (da una ricerca
abbastanza superficiale) tuttavia ho supposto che si potesse trovare lo stesso
qualche hint per una possibile soluzione al problema (workaround o simili).

appena ho modo provo a cercare con maggiore attenzione, ad ogni modo quello in
oggetto sembra un problema abbastanza datato e che abbia "afflitto" anche precedenti
release di gimp.

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/  «-branch-» [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***