Re: Debian Buster (10.4) e GIMP

Il 07/06/20 15:39, WinterMute ha scritto:
il Fri, 5 Jun 2020 09:48:23 +0200
Alessandro Baggi <alessandro.baggi@gmail.com> ha scritto:

| [...]

buon pomeriggio,

provando a cercare con le keyword "gimp color picker not working" escono diversi
risultati (per altro ci sono segnalazioni del medesimo comportamento anche su win), non ho
modo di approfondire ma ti conviene provare a seguire qualcuna delle segnalazioni
presenti per vedere se trovi qualche spunto utile.

non ho al momento modo di controllare in prima persona ma parrebbe che ci sia un qualche
collegamento tra questo anomalo comportamento e l'utilizzo di wayland.

comunque, come dicevo prima, prova ad eseguire una ricerca con quelle keywords magari
riesci a trovare il bandolo della matassa (o qualche info utile per risolvere il
problema).

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/  «-branch-» [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***

Ciao,e  grazie per la risposta.

Ho provato a cercare con le stesse keyword prima di postare ma non vedevo nulla di relativo a debian con la mia versione.

Continuerò la mia ricerca.

Grazie.