Re: Impostantando OpenLDAP su server Debian 9 (e client Debian 10)

Ma io voglio che SDDM parta e mi consenta di fare il login. Deve essere un problem di configurazione di SDDM. In fatti, mi fa vedere l'utente user2 ma non mi consente di cliccarci sopra per immettere la password. Chissa' che non dipenda dal fatto che l'utente user2 non ha mai eseguito un login graphico. Anche se fosse questo il problema, resta comunque una limitazione perche' se cosi' fosse non mi consentirebbe il login di nuovi utenti. Not ideal!

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.