Re: Software per videolezioni, conferenze, ecc.

Il 12/03/20 20:46, Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Giuliano,
> e un saluto didattico si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Ciao,
noi per risolvere il problema delle scuole chiuse stiamo usando https://www.weschool.com/
Integra direttamente il live video con jitsi.

Ti puoi registrare come "docente" e dopo di che, chi dovrà seguire le lezioni, dopo essersi
registrato, accederà alla "classe virtuale" mediante un ID che tu, come insegnante, fornirai.

Walter