Re: trouble shootting stampanti

Ciao,

Il Gio, 27 Febbraio 2020 11:02 pm, Piviul ha scritto:
> [...]

L'ultima volta che sono intervenuto presso utenti che lamentavano un
problema simile... era attaccato male il cavo.

Per accorgermene, visto che la stampante era collegata via usb, avevo usato
# lsusb
Ma nel tuo caso non saprei cosa consigliare, non sapendo neppure come i
due dispositivi dovrebbero essere collegati...

Ĝis,

http://bodrato.it/papers/