Re: [OT] Riesumare Simple Spreadsheet SS per Debian

On Thu, Feb 27, 2020 at 09:52:46PM +0100, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Cage,

Ciao!

[...]

> Poi, essendo un appassionato di trashware, mi piace riscoprire applicativi
> che funzionano da terminale, anche se obsoleti o lasciati nell'oblio. Sarà
> che nei primi tempi ero abituato ad usare prevalentemente tali applicativi e
> prima di entrare nel mondo di Debian facevo girare anche sotto dos
> applicativi da terminale.

Pensa che io ne sto scrivendo uno proprio ora (non entro nel dettaglio
perche' ancora sono  in alto mare; il tempo  libero, purtroppo, latita
:-( ). Proprio con le (n)curses,  tra l'altro (anche se uso un wrapper
delle librerie di un altro linguaggio).

Non a caso ancora uso, con molta soddisfazione, mutt :)

> Vorrei poter dimostrare che si possono usare con soddisfazione anche questi
> old spreadsheet (anche xspread non eramale, escludento la parte grafica di
> X, eseguendolo da terminale (era senz'altro meglio di sc di quel tempo) era
> fornito di numerosi menu e molto evoluto rispetto ai suoi tempi (si trova il
> sorgente Debian ancora sulla Debian Potato).

> Grazie per l'appoggio ... :-)

Ah le firme casuali! :-D :-D

> Au Revoire
> Hugh Hartmann

Ciao!
C.

--
Tutti posson prender parte al dolore di un amico, ma solo un uomo
eccezionale puo' prendere parte al suo successo.