Re: chip negli HD per HP ProLiant dl380p gen8

Li ho in produzione, ma nel flusso delle email temo di aver perso quella in cui dici cosa ti serve per fare cosa.

Dimmi e cerco di aiutarti. :)

Thomas

Il Ven 17 Gen 2020, 14:24 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Leonardo Boselli ha scritto il 16/01/20 alle 23:18:
> il modello che citi mi pare cha abbia la forma e la dimensione di un
> normale HD da 2.5" ... e dato il peso puoi fare come ho fatto io,
> fissato con un sola vite ... senza bisogno di slitte .
> O hai preso la versione PCIe ?
no, versione sata normale è che sulla scheda madre non ho attacchi sata;
come dicevo ci sono soltanto 4 attacchi sas... incomincio a temere che
questa tipologia di server o sia sata o sas e questa è sas e l'unico
attacco sata presente è quello del dvd....

se fosse così per renderlo sata dovrei acquistare una scheda pcix con un
controller sata ma poi con l'alimentazione come faccio?! Qualcuno ha
esperienza su sti cavoli di server?

Grazie

Piviul