Re: Come personalizzare il contenuto del menu a finestre di WMaker?

* Paolo Redaelli <paolo.redaelli@gmail.com> [010619, 22:47]:

> Non mi riferifvo al *file* WPrefs, ma al *programma*. WMaker "fa il
> verso" a NextStep che è stata la prima interfaccia Unix che ha voluto
> evitare all'utente di configurare i programmi editando file di testo.

Ah, sì, l''ho scoperto dopo aver usato 'wmgenmenu': ho generato un menù
di prova che ho poi corretto/integrato a mio piacimento da linea di
comando: sai, sono rimasto 'attaccato' alla linea di comando e non so
volentieri la grafica...

Grazie di nuovo e scusa il ritardo: la Tim si ostina a non volermi
cambiare il modem e sono rimasto isolato per qualche giorno ;-(
Ciao, ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)