Re: Come personalizzare il contenuto del menu a finestre di WMaker?

Il 31/05/19 01:11, Ennio-Sr ha scritto:

> Nel *WPrefs* vi sono una quindicina di righe che si
> riferiscono ai colori del WM.

Non mi riferifvo al *file* WPrefs, ma al *programma*. WMaker "fa il
verso" a NextStep che è stata la prima interfaccia Unix che ha voluto
evitare all'utente di configurare i programmi editando file di testo.

Il contenuto del WPrefs mi pare sia qualcosa di simil-LISP, ma il suo
formato seppur intelleggibile all'uomo è fatto per essere letto e
scritto dal programma...