[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Includere CDEmu in Debian






Jean-Philippe MENGUAL

Il pachetto sarà poi mantenuto secondo la tua partecipazione, eccetto se trovi quancuno altro interessato che ti puo aiutare a mantenerlo. Quando avrai capito bene come fare bene il tuo pachetto, potrai deporlo nell'archivio, ma dovrai prima diventare un Debian Maintainer che ti permettrà di gestire il tuo pachetto da solo.

come dice qui... o rimani sempre un esterno che mantiene il pacchetto e ha un mentore DD che lo pubblica al tuo posto... o tu diventi un DD.

Un DM piuttosto, è meno difficile e permette di dedicarsi al pachetto che si vuole in Debian invece di tentre altro.

Però devi mettere in conto di dedicarci un po' o un bel po' di tempo in futuro. Non basta arrivare a far pubblicare una versione, ma come detto sopra, devi anche sobbarcarti tutto il lavoro successivo... se nessun altro DD già esistente si prende in carico l'attività

Si, ma in Debian, non hai obbligazioni. Mantieni il pachetto come vuoi. La sola limite è che non deve avere conseguenze sul resto della distribuzione, essere "release critical", o sarà tolto dall'archivo. Ma per un pachetto come questo, non penso che accaderà. A proposito dei bugs, non penso che questo tipo di pachetto ne abbia molti, quindi il maintainer solo deve aaggiornarlo seguendo upstream, il che non prende troppo tempo dopo il pachetto fatto una volta.

Ciao


Ciao
Davide



Reply to: