Re: Spostare il mio sistema

Ti ringrazio Vincenzo.

Appunto perche' immaginavo che sarebbe stato un processo lungo e
doloroso, perlopiu' da eseguire a mano, volevo usare un sistema virtuale
per creare il nuovo sistema. Quindi:

a) crei un sys virtual kvm sul desktop

b) configuro i vari servizi/app sul sistema virtuale

c) migro levarie configurazioni sulla nuova macchina (che sia buster or
stretch decidero' ...)

Volevo sapere se qualcuno aveva esperienza a riguardo.

A presto.

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.