Re: Thunderbird problemi accesso secondo HD.

Il 10/07/19 12:09, Piviul ha scritto:

> non mi risulta sia il metodo corretto per disabilitare un profilo
> apparmor. AFAIK per disabilitare un profilo apparmor dovresti creare un
> link simbolico di /etc/apparmor.d/usr.bin.thunderbird in
> /etc/apparmor.d/disable. Qualcosa tipo:
> # ln -s /etc/apparmor.d/usr.bin.thunderbird /etc/apparmor.d/disable/
>
> Prima di disabilitare il profilo di thunderbird di apparmor però prova a
> dare un'occhiata al file del profilo; si capisce abbastanza bene magari
> riesci ad aggiungere i percorsi che vuoi utilizzare...
>
> Piviul

Nella mia email precedente, suggerisce, quanto segue al link:

https://gitlab.com/apparmor/apparmor/wikis/AppArmor_Failures#disabling-the-profile

Però per me senza esito al momento, perchè non mi riconosce il file remove:

# echo -n "usr.bin.thunderbird" > /sys/kernel/security/apparmor/.remove
-bash: echo: errore in scrittura: File o directory non esistente

--