Re: curiosità sulla variabile 'DISPLAY' e collegamento X remoto

* Piviul <piviul@riminilug.it> [280519, 09:35]:
> non credo dipenda da gnome:

Mmh, mi rendo conto che la mia frase era ambigua: per *problema*
intendevo quello segnalato prima, ossia la mancata partenza di X (senza
il pacchetto gnome, mai installato per intero) contrariamente a quanto
accadeva negli anni passati

QUi, invece, mi mancava proprio il pacchetto, che ho dovuto installare.
Grazie dei suggerimenti,
    Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)