[OT] node.js e apache, consigli su come gestire più app

Buongiorno lista,
vado al dunque.
Dopo anni di utilizzo di php ho avuto la possibilità di sviluppare una Progressive Web App...e mi si è aperto un mondo!
Per interesse personale avevo già smanettato con qualche framework tipo angular, react e vue, ed ho iniziato a studiarmi i service worker e workbox.
Ma se volessi mettere in produzione app basate su node?
Ho visto che fare il deploy su server remoto (apache o nginx) è possibile con proxy pass, e diversi tutorial consigliano di "demonizzare" node per renderlo sempre attivo.
Ma nel caso di più app qual'è, secondo la vostra esperienza, il modo migliore per gestire il tutto? Creando un demone per ogni app che voglio pubblicare, questa cosa come incide sulle prestazioni di apache?
Grazie per i consigli.

Buona giornata

-beppe-

--