Re: IP2Route, questo misterioso oggetto... [was: Comunicare con due reti diverse]

Il 07/05/19 17:53, Gollum1 ha scritto
> prossimo step da fissare...

Premesso che sono abbastanza scarso in routing la prima cosa che mi
viene in mente da provare e' una roba del tipo /etc/network/interfaces

allow-hotplug eth0
iface eth0 inet static
        address xxx.xxx.xxx.xxx/24

up ip rule to $rete dev $interfaccia table PROD

se funziona per aggiungere un IP alla scheda (e funziona perche' lo uso)
potrebbe anche passargli dei parametri di routing
Magari e' una castroneria o magari e' una cosa cosi' semplice che non ci
hai pensato.

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it