Re: IP2Route, questo misterioso oggetto... [was: Comunicare con due reti diverse]

Il giorno mar 7 mag 2019 alle ore 17:46 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

passo 2 concluso:

> in qualche modo
> posso indicare tutte le reti del tipo 10.38.x.y anche se in questo
> range di indirizzi ci sono tante vlan separate? so che di sicuro
> queste si trovano dal lato della rete CORPORATE.

ho fatto le regola in modo molto banale 10.38.0.0/16 a magicamente
tutto il traffico verso la rete CORPORATE che mi interessa funziona
perfettamente, senza perdere neppure un ping... quindi anche questo è
risolto...

prossimo step da fissare...
> dopo questo, mi rimane solo da determinare il modo di salvare la
> configurazione, in quanto ad un eventuale reboot, tutte queste rules
> vengono cancellate.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it